vai nel menù a sinistra e seleziona la sede che ti interessa oppure visita la sezione "Contatti" e scrivici per avere maggiori informazioni seguici su Facebook / Società Ginnastica Pegaso

[top]

INIZIANO I NOSTRI CORSI DI GINNASTICA RITMICA

A partire da lunedì 11 settembre, vi aspettiamo per iniziare insieme il nuovo anno sportivo!!

[top]

SAGGIO DI FINE ANNO

I L  P I C C O L O  P R I N C I P E

 

La storia del principe più speciale di sempre è il tema del nostro saggio di fine anno!!

 

1 giugno 2018- ore 20.30- Palasport Evangelisti

Nella sezione " documenti " potrai scaricare lo statuto della nostra società, il foglio d'iscrizione e il modulo di autorizzazione  per la pubblicazione di fotografie, da compilare e poi da consegnare alle allenatrici...

 

 

PEGASO ATHLETES AWARDS 2017/18

 

Cari genitori e atlete, la nostra associazione è lieta di comunicarvi che, per l’anno sportivo 2017/2018, ogni atleta avrà la possibilità di vincere uno dei premi messi in palio per ognuna delle nostre sedi.

La premiazione avverrà durante il saggio di fine anno e per l’assegnazione del premio si prenderà in considerazione l’intero anno sportivo a partire dal mese di settembre.

 

PREMIO PUNTUALITA’ E PRESENZA

Verrà assegnato alle atlete che durante l’anno avranno collezionato il maggior numero di presenze e il minor numero di ritardi e uscite anticipate.

 

PREMIO RISULTATI SPORTIVI 

Assegnato alle atlete che durante l’anno avranno ottenuto i migliori risultati sportivi prendendo in esame la tipologia di gara e i punteggi ottenuti.

 

PREMIO IMPEGNO

Assegnato alle atlete che si sono distinte per il loro impegno.

 

PREMIO MUSICALITÀ 

Riservato alle atlete più giovani che hanno dimostrato una spiccata capacità nella coordinazione dei movimenti del corpo con il ritmo musicale.

 

PREMIO ALLA CARRIERA SPORTIVA

Riservato alle atlete più esperte in base al numero di anni di pratica sportiva.

 

PREMIO “PROMESSA SPORTIVA”

Riservato alle atlete più giovani che saranno valutate dalle nostre istruttrici come promesse sportive per le loro doti e capacità nell’ambito della ginnastica ritmica.