Allenatrici

[top]

Milena Brozzi 

 

Collabora  nelle società sportive di ginnastica ritmica dal 1990. Attualmente è giudice di 2^ grado di ginnastica ritmica, giudice di 2^ livello Confsport e giudice del settore Gpt.Dal 2010 è  istruttore federale della fgi.  E’ stata per  molti anni Direttrice Tecnica Regionale e Referente di Giuria dell'Umbria nel settore Ginnastica per Tutti. Ha partecipato a numerosi Master di formazione regionali ed interregionali e frequentato l' ISEF di Perugia.

[top]

Martina Palazzoni

 

E' istruttore regionale con la Federazione Ginnastica d'Italia e giudice gpt di primo livello, gioudice regionale Confsport. Ha iniziato a fare questa attività all'età di 6 anni partecipando a parecchie competizioni regionali,interregionali e nazionali fino al 2006. Tra i suoi successi sportivi Campionessa regionale nastro , clavette, Campionessa serie c. Nel 2002 settima classificata al capionato nazionale giovanile di squadra.

[top]

Ilenia Rossi

 

Ha iniziato a praticare questo sport all'età di 5 anni partecipando svariate volte alle finali nazionali di Fiuggi. Ha la qualifica di istruttore societario con la Federazione Ginnastica d'Italia e giudice gpt di primo livello. Ha partecipato sia come giudice che come atleta alle finali nazionali di Pesaro.

 

[top]

Jessica Tamion

 

Lavora come istruttore di ginnastica ritmica dal 2001.

E' istruttore tesserato FGI e collabora con l'ASD PEGASO nelle sedi di Magione e Castiglione del Lago. Ha iniziato a praticare la ginnastica ritmica all'età di 4 anni conseguendo importanti risultati a livello  nazionale .

[top]

Viola Vitalesta 

 

Laureata nel 2012 presso la facoltà di Scienze Motorie e Sportive di Perugia con 110/110  e lode, lavora in questo settore dal 2007.

A 6 anni inizia l’attività di ginnastica ritmica nella sezione Gpt. Durante la sua carriera sportiva si qualifica per 10 anni consecutivi alle finali nazionali di Fiuggi. È istruttore  regionale e giudice di 1^ livello Confsport.

Ha conseguito nel 2017 la laurea magistrale in "management dello sport".

[top]
[top]

Pioppi Eleonora

 

Tesserata come Tecnico Societario  tramite la Federazione Ginnastica d’Italia. Inizia la sua carriera di ginnasta all’età di 5 anni. Ha partecipato numerose volte alle finale nazionali di Fiuggi e Pesaro e nel 2015 si è aggiudicata il titolo di campionessa nazionale Confsport serie C con le clavette.Colabora con l' istruttrice Rossi Ilenia nelle nostre sedi di Castel del Piano ed è la responsabile dei corsi presso la sede di San Martino in Colle. E' in possesso del patentino BLS-D.

[top]

Pierassa Silvia

 

Inizia la sua attività di ginnastica ritmica a soli 6 anni. Tesserata come Tecnico Societario presso la FGI, è iscritta alla facoltà di Scienze Motorie e sportive. Durante la sua carriera sportiva ha ottenuto ottimi risultati alle finali nazionali di Fiuggi e Pesaro. Nel 2015 ha inoltre partecipato alle finali nazionali Confsport a Norcia riportando a casa il titolo di campionessa nazionale master alle clavette. Ad oggi collabora con la nostra ASD nelle sedi di Magione e Castiglione del Lago. E' in possesso del patentino BLS-D.

[top]

Ranocchia Eleonora

 

Giovane istruttore dell’ASD Pegaso, iscritta alla facoltà di Scienze Motorie e Sportive di Perugia. Durante la sua carriera da ginnasta ha partecipato a gare a livello agonistico e Gpt. Nel 2015 ha vinto il titolo di campionessa nazionale serie A Confsport di coppia alle clavette. Affianca le istruttrici Vitalesta e Brozzi presso i corsi della sede di Case Nuove di Ponte della Pietra e collabora con la tecnica Ilenia Rossi nella sede di Agello. Tesserata come Tecnico Societario FGI.  Ha effettuato nel 2016 il corso per il patentino BLS-D.

[top]

Chiara Pauselli

 

Istruttrice dell'ASD Pegaso, inizia la sua carriera come atleta di ginnastica artistica per poi, a 10 anni di età, orientarsi alla ritmica. Durante i suoi 14 anni di attività ha partecipato per sei anni consecutivi alle finali nazionali FGI di Pesaro con le competizioni SerieD, Coppa Italia e Syncro Gym. Durante i suoi ultimi anni di carriera ha vinto il titolo di campionessa nazionale specialità squadra clavette Serie C Confsport e partecipato alle finali nazionali del campionato d'insieme Confsport ad Arezzo. Collaborerà con le altre nostre istruttrici nella sede di Ponte della Pietra.

 

Caterina Palazzoni

 

Nuova istruttrice dell'ASD Pegaso iscritta alla facoltà di Scienze Motorie di Perugia, inizia la sua carriera come atleta di ginnastica ritmica da piccolissima. Durante la sua carriera da ginnasta ha partecipato per vari anni alle finali nazionali FGI di Pesaro con le competizioni SerieD, Coppa Italia e Syncro Gym. Durante i suoi ultimi anni di carriera ha partecipato alle finali Nazionali di Serie B e A Confsport  riportando a casa ottimi risultati. Collaborerà con le altre nostre istruttrici nella sede di Magione. Ha effetuato il corso BLS-D nel 2017.